Percy Jackson Inheritance - The New Silver Age

Caitlin Morag, - Figlia di Demetra -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2013, 08:54

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


Caitlin Morag


gGtNcrc



ABOUT ME
Nome: Caitlin, nome irlandese scelto dal padre, un'irlandese Doc, che le diede lo stesso nome della nonna.

Cognome: Morag, cognome irlandese.

Età: 22 anni

Data di Nascita: 7 agosto

Genitore Divino: Demetra

Provenienza: Dublino

Residenza: Campo Mezzosangue, ma gira il mondo dove ritiene ci sia più bisogno della sua arte. Attualmente è in Australia.

Allineamento: Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l'innocente e ruberà per sfamare il bambino dell'esempio precedente).

Orientamento Sessuale: Etero


MY MASK
Aspetto Fisico: E' una ragazza alta, non troppo, ma quanto basta a non permetterle di indossare tacchi alti. Cosa che odia, perchè gli stivali con i tacchi sono la sua passione segreta. E' snella ed ha un corpo tonico, dovuto al fatto di aver passato tutta la vita all'aria aperta prima, e poi ad allenarsi al campo mezzosangue poi.
Ha dei lunghi e fluenti capelli ramati, che, solitamente porta al naturale, e li lascia ricadere ondulati lungo la schiena. Quando si allena o deve fare qualcosa di impegnativo, li porta legati con una semplice coda alta.
Ha gli occhi verdi-grigi, che quando si arrabbia diventano di un grigio talmente intenso che sembrano opachi.

Segni Particolari: Non ha segni particolari. In seguito ad un attacco da parte di un gruppo di mostri, riportò una cicatrice lungo la schiena, ma in seguito le sparì. Non si sa ancora come. E' sempre accompagnata da un lupo, Hana, che ha cresciuto lei.

Armi ed Equipaggiamento: Combatte con due spade di bronzo celeste ad una mano, che usa sia come attacco che come difesa, le porta legate alla schiena. Non porta scudi, ma sono il pettorale per proteggersi il busto. Come arma secondaria ha un arco corto, corredato di frecce avvelenate.


La natura è nostra madre, senza lei saremmo tutti perduti.



MY PSYCO
Psicologia: E' una ragazza solare, determinata, ma anche un pò timida. Cerca sempre di farcela da sola, senza chiedere aiuti esterni. Solitamente questo non le crea problemi, ma, specialmente se si tratta di mostri, ha già rischiato la vita più volte.
E' testarda, ma per amor della pace cede sempre negli argomenti che la riguardano, sempre se questo non va contro il suo 'Obbiettivo', in tal caso, non cederà mai. Farebbe di tutto per far tornare il pianeta pulito e libero dallo smog e inquinamento.
E' empatica, e si immedesima spesso e volentieri con gli altri, cosa che le rende davvero impossibile fare del male alla gente.

Ama: La natura. Farebbe di tutto per proteggerla, perciò gira per il mondo, andando dove sente che può esser più d'aiuto. Hana, il suo lupo, le ha dato un nome giapponese che significa Fiore. Le piacciono tanto i bambini, se non fosse sempre in pericolo e in giro per il mondo, ne vorrebbe almeno 3 suoi.

Odia: Coloro che inquinano, i bracconieri, coloro che uccidono solo per piacere, e la carne. E' vegetariana.

Hobby: Le piace immergersi nella natura, stare da sola e guardare i paesaggi. Il suo scopo nella vita è di rendere il pianeta un posto migliore.


MY STORY
Background: Caitlin venne recapitata nella fattoria dove il padre abitava assieme ai genitori, nella campagna irlandese. Immaginate lo stupore del giovane quando si accorse che la donna con cui aveva trascorso tutte quelle giornate nei campi, in realtà era una Dea, che lasciò assieme alla bambina anche una lettera in cui descriveva i pericoli in cui si sarebbe trovata e dove sarebbe dovuta andare una volta che avesse raggiunto i 10 anni.
La famiglia accettò subito la bambina, crescendola con amore e felicità, assieme anche ad una buona dose di lavoro. In una fattoria c'era sempre qualcosa da fare.
All'età di 8 anni la bambina scoprì il suo potere principale, manipolare le piante. C'era stato un forte temporale, che aveva rovinato tutto il raccolto e, se non avesse trovato una soluzione, per la famiglia sarebbe stato un duro colpo. Cait, perplessa, si avvicinò ad una delle piante appassite, mentre le appoggiava la mano sopra dicendo 'Ma queste piante sono ancora vive'. Nel giro di pochi secondi tutto il campo cominciò a rifiorire e a ricrescere, riportando le piante coi loro frutti esattamente com'erano prima della tempesta.
Da allora sua nonna la chiamò Angel, perchè, grazie a lei, avevano superato una grave crisi.
A 9 anni si trasferì per un paio di mesi a Dublino, a casa di sua zia, sorella di suo padre, che la tenne con sè mentre l'aiutava a scegliere una scuola superiore per la piccola. Il padre si era scordato dell'avvertimento della Dea, non avendo subito mai nessun attacco.
Purtroppo la fortuna finì quando la ragazzina aveva ormai 14 anni. Un mostro l'attaccò mentre andava a scuola, e Cait si ritrovò a correre alla ricerca di aiuto. Ebbe la malaugurata idea di chiamare suo padre al cellulare, non sapendo che questo avrebbe attirato ancora più mostri. Quando questo la raggiunse ormai Cait era stremata. Aveva due empuse e un paio di mostri con sembianze animale alle calcagna. Il padre le sbaragliò grazie al fucile da caccia, ma poi furono costretti a scappare dalla polizia, che li cercava per aver sparato a due vecchiette coi cagnolini.
Dopo un paio di mesi in cui cercarono di seminare i mostri che li seguivano, finalmente raggiunsero l'Australia e il Campo Mezzosangue, dove Cait iniziò a seguire il suo addestramento.


Famiglia:
Padre, Sam, che abita in Irlanda, nella fattoria dei genitori assieme a quest'ultimi. Il nonno di Cait, John, è un vecchio burbero dal cuore d'oro e una passione per il whisky, mentre Caitlin, la nonna, è una donna dolce e comprensiva.
Cait non ha fratelli o sorelle mortali, ha invece una cugina, Sandy, figlia della sorella paterna, Mary, con cui ha abitato per cinque anni, quando andava a scuola a Dublino.



WGWOp6Z



Scheda Pg creata da -keyra- e ad uso esclusivo del forum Back to the Olympus - Percy Jackson Inheritance



Edited by -keyra- - 30/9/2013, 14:29
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:34

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


Scheda Approvata
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 08:12

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


CODICE
<div align=center><div style="width: 500px; color: black; border-top: solid #357235 2px; border-bottom: solid #357235 4px; background-image: url(http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/sfondorole_zps906d2195.png);">
[IMG]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/rolegrande_zps92005314.png[/IMG]<div style="background-color: #333333; color: #357235; font-family: bad; font-size:20pt; line-height:1px; text-shadow: 2px 4px 2px white;">Caitlin Morag - Figlia di Demetra
</div>
<div style="overflow: auto; height: 250px; color: white; background-color: #001e00 ; border: dotted #357235 2px; text-align: justify; padding: 5px;">
Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
</div>
<div style="color=#111111; background-color: #001e00 ; text-align: center; font-family: pirata; font-size:10pt; line-height:15px;">[URL=http://]Link Scheda Pg[/URL], [URL=http://]Portfolio PG[/URL] &#9552; credits [URL=?act=Profile&MID=9535494]-keyra-[/URL]</div></div></div>




CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/caitrole3_zps959e81bc.png[/IMG]</div><p align="center"><span style="display:block;font-family: jim; font-size: 34px; color: seagreen">Caitlin Morag</span></p>



<div style="font-size: 14px; font-family: handlee; color: white;"></div>


caitrole2_zps207b8b08 caitrole1_zpsd0c25a56 caitrole3_zps959e81bc


Edited by -Bad Wolf- - 6/3/2014, 21:46
 
Top
2 replies since 28/9/2013, 08:54   178 views
  Share