Percy Jackson Inheritance - The New Silver Age

Rhys Black, - Figlio di Ade -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2013, 12:18

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


Rhys Black


figlioade_zps6e2d28a7



ABOUT ME
Nome: Rhys

Cognome: Black

Età: 19 anni

Data di Nascita: 15 gennaio

Genitore Divino: Ade

Provenienza: Derby

Residenza: Shark Island

Allineamento: Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l'innocente e ruberà per sfamare il bambino dell'esempio precedente).

Orientamento Sessuale: Eterosessuale


MY MASK
Aspetto Fisico: Rhys è un ragazzo alto, di bell'aspetto e con dei capelli castano scuro.
E' sempre stato molto precoce per la sua età, tanto che è stato il più forte della sua squadra di football da quando ha iniziato a giocarci a 8 anni. L'altezza e la prestanza fisica, nonchè l'iperattività l'hanno sempre aiutato.
Porta i capelli corti, ma tende a lasciarli crescere fino alle orecchie e sugli occhi prima di decidersi a tagliarli, per poi dare una bella rasata. Perciò ogni 6 mesi passa da quasi capellone a pochissimi capelli. Inoltre hanno sempre misure un pò diverse, perchè se li taglia da solo, oppure con l'aiuto di qualche compagna di casa.
Ha degli occhi castani, con qualche riflesso dorato. Sono uguali a quelli di sua madre, ed è l'unica cosa che è contento di aver preso da lei.
Ha una piccola fossetta sul mento, che non gli piace. Spera che presto possa farsi crescere un piccolo pizzetto decente per poterla nascondere.
E' altro quasi un metro e ottantacinque ed è molto muscoloso, grazie agli allenamenti a cui si sottopone quotidianamente.

Segni Particolari: un piercing all'orecchio sinistro.

Armi ed Equipaggiamento: Una spada per metà di bronzo celeste e per metà di ferro dello Stige, ad una mano e mezza, un pugnale che porta sempre infilato nello stivale sinistro, e uno scudo. Se la missione lo richiede porta un arco lungo e una faretra di frecce. Sta aspettando che i figli di Efesto gli finiscano di preparare degli appositi bracciali per gli avambracci, che ha intenzione di usare al posto dello scudo.


Partitina?



MY PSYCO
Psicologia: E' un grande stronzo. Certo, sa essere davvero buono e tende ad aiutare chiunque glielo chieda, ma ha una certa lingua tagliente che tende a farti saltare i nervi ogni volta che apre bocca. Ma ehi! Le ragazze lo adorano per questo, perchè smettere una cosa che funziona alla grande? E cosa importa se gli altri ragazzi lo guardano male, dopotutto le donne sono fatte per essere amate, come non aiutarle nei momenti di difficoltà, o durante un allenamento, o, perchè no, raccogliendo un fazzoletto caduto?
Prova ad essere sempre sincero, ma, se la persona a cui dovrebbe dire la verità si rivela troppo emotiva, o se ha un buon motivo, non ha problemi a mentire. Non muore certo nei rimorsi, anche se si sente male per le successive 2 ore.
E' determinato, quando si prefigge un obbiettivo lo raggiunge. Questo spiega perchè dopo 3 anni di rifiuti stia ancora dietro a Ivonne, che continua a non capire che lui la ama. E dire che si è praticamente dichiarato almeno 20 volte, altrettante è stato bloccato a metà e almeno 50 sono state interrotte prima ancora di iniziare. Il tempismo non è il suo forte.
Nonostante sia molto sicuro dei suoi sentimenti per la ragazza, è totalmente perso quando si tratta di dimostrarlo e come non capirlo, fin'ora è sempre stato un fiasco. Cerca sempre di fare il galante, ma l'altra non si schioda.

Ama: Ivonne Bering, lo sport e giocare a Poker.

Odia: Le verdure, e le ingiustizie.


Hobby: Gli piace tirare di scherma, inoltre ha una vera passione per il Poker. Cerca di insegnarlo a chiunque gli chieda di passare tempo con lui, e anche a chi non lo fa.


MY STORY
Background: Rhys nacque a Sidney, da una madre single che lavorava come segretaria per il capo di un'agenzia turistica. Quando ebbe 3 anni la madre si sposò proprio con il suo capo e successivamente si trasferirono a Derby, nell'Australia dell'Ovest, proprio a causa del lavoro dell'uomo. Patrigno e figlio non legarono mai a causa delle diversità del bambino e dei problemi scolastici di quest'ultimo.
Quando Rhys ebbe 10 anni la madre ebbe un altro bambino, che però non legò mai con il fratello maggiore e divenne viziato in maniera inverosimile.
Ha sempre chiesto alla madre chi fosse il suo vero padre, ma lei non gli rispose mai. Ottenne delle risposte solamente dopo che un mostro attaccò lui, sua madre e suo fratello mentre si stavano recando a casa. Vistasi costretta la madre gli rivelò che il padre era un dio. Ne seguì una furiosa discussione tra i due, che poi coinvolse anche il patrigno. Ritenendosi abbastanza grande, allora aveva 14 anni, Rhys scappò di casa e vagabondò un pò per la parte nord dell'Australia. Dopo un paio di mesi venne trovato da un satiro che lo portò al Campo di Shark Island. Ci misero molto ad arrivare, quasi 3 mesi, a causa dei continui attacchi dei mostri, che sembravano seguire e sentire i due ovunque. Arrivò al campo nel febbraio dei suoi 15 anni e da allora abita sempre li, anche se un paio di volte l'anno va a trovare la sua famiglia mortale.
E' sempre rimasto un indeterminato, ma fino ai suoi 17 anni non si scoprì il suo genitore divino. Abitando nella Casa di Era venne a conoscere altre due figlie di pezzi grossi, Ivonne e Lynn, con le quali divenne amico. E' totalmente cotto della prima, ma questa non se ne accorge minimamente, nonostante tutti i suoi tentativi di approccio.

Famiglia: Ha un patrigno, con cui non va d'accordo, una madre e un fratellino totalmente mortale di 10 anni più giovane.
Dalla parte divina ha un fratello e una sorella minori, Bartleby e Deidre Elliott.



figlioade2_zps9d1701f1



Scheda Pg creata da -keyra- e ad uso esclusivo del forum Back to the Olympus - Percy Jackson Inheritance



Edited by -Bad Wolf- - 11/8/2014, 16:09
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 14:52
Avatar

Member

Group:
The Titans
Posts:
893

Status:


Il mio uomo!!!! *___*

Scheda Accettata.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 08:02

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


CODICE
<div align=center><div style="width: 500px; color: black; border-top: solid darkgoldenrod 2px; border-bottom: solid darkgoldenrod 4px; background-image: url(http://images2.layoutsparks.com/1/92934/interracial-love-brown-pattern.jpg);">[IMG=rolegrande_zpsaefa0497]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/rolegrande_zpsaefa0497.gif[/IMG]<div style="background-color: #FFC477; color: darkgoldenrod; font-family: bad; font-size:20pt; line-height:1px; text-shadow: 2px 2px 2px black;">Rhys Black - Figlio di Ade
</div>

<div style="overflow: auto; height: 250px; color: black; background-color: #FFC477; border: dotted black 2px; text-align: justify; padding: 5px;  font-size: 12px;">
testotestotestotesto

</div>
<div style="color=#111111; background-color: #FFC477; text-align: center; font-family: pirata; font-size:10pt; line-height:15px;">[URL=?t=55152079]Link Scheda Pg[/URL], [URL=http://http:http://backtotheolympus.forumcommunity.net/?t=55202537]Portfolio PG[/URL] &#9552; credits [URL=?act=Profile&MID=9535494]-keyra-[/URL]</div></div></div>



CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/rhys7_zpsa8e24816.png[/IMG]</div><p align="center">[color=darkgoldenrod]<span style="display:block;font-family: bad; font-size: 20px">Rhys Black</span>[/color]</p>


<div style="font-family: handlee; font-size: 14px; color: white;"></div>


rhys8_zpsb77233e0 rhys5_zps1e6e69f8 rhys6_zps526e0843 rhys7_zpsa8e24816
rhys4_zpsfbe137c4 rhys3_zps350c5863 rhys2_zps98c5f664 rhys1_zpscecf1d1d


Edited by -Bad Wolf- - 29/3/2014, 20:45
 
Top
2 replies since 11/9/2013, 12:18   272 views
  Share