Percy Jackson Inheritance - The New Silver Age

Lynn Mainwen, - Figlia di Zeus -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 19:33

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


__Undergoing a slight rewrite__


LYNN MAINWEN


figliazeus_zpsb0fc3524



ABOUT ME
Nome: Lynn

Cognome: Mainwen

Età: 16 anni

Data di Nascita: 14 settembre

Genitore Divino: Zeus

Provenienza: Melbourne

Residenza: Shark Island

Allineamento: Caotico Neutrale (CN): il Cinico, l'individualista definitivo, colui che si scaglia contro le tradizioni e le leggi solo perché limitano la sua libertà personale. Non si può mai dire cosa farà, né quali danni causerà, poiché le sue azioni sono regolate solo dall'umore del momento. Un esempio classico è l'attaccabrighe fine a se stesso, assolutamente privo del rispetto della legge e della società. Egli vive solo per ricercare il proprio piacere personale, spesso da un suo piccolo gesto possono generarsi numerose sofferenze ma non è del tutto privo di pietà.

Orientamento Sessuale: Eterosessuale


MY MASK
Aspetto Fisico: E' una ragazza snella e alta nella norma. Fin da piccola ha svolto molti sport, che l'aiutavano con il suo deficit dell'attenzione. E' piuttosto allenata, proprio a causa di questi continui allenamenti a cui si sottopone giornalmente. Hai capelli castano scuro, lunghi e lisci, che tiene spesso e volentieri legati in una coda alta. Ha gli occhi di un azzurro-blu quasi innaturali. Hanno la tendenza a diventare di un blu tenebroso quando si arrabbia.
Ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo, nonostante sia giovane. Ognuno di questi ha un significato speciale per lei. Ne ha 9, che le coprono spalle, petto, schiena, pancia e caviglie.


Segni Particolari: Tatuaggi. Tanti e un pò dovunque, dalle spalle alla caviglie. Sono tutti delle rune celtiche con dei significati.

Armi ed Equipaggiamento: Una frusta di pelle, di colore bianco, sull'impugnatura ha una piccola lama, che usa come se fosse un coltello, nel caso in cui l'avversario si avvicini troppo, la corda è molto flessibile, ma con un'anima di cuoio durissimo; un pugnale lungo una 30 di centimetri, col l'impugnatura di cuoio blu scuro e delle ali come guardia; ed uno scudo, nero con sopra impresso un simbolo di infinito.


Perchè dovrei preoccuparmi per loro? Non si sono mai presi mezzo secondo per dare un'occhiata a me.



MY PSYCO
Psicologia: E' dislessica e iperattiva.
Entrambi tratti dovuti al suo essere una mezzosangue. Non che cerchi di limitarsi. Per lei la vita è come una montagna russa, piena di alti e bassi, ma chi si ferma è perduto. E' estremamente cocciuta, testarda, e qualsiasi altro aggettivo vi venga in mente riguardo una fermezza di pensiero; cosa che l'ha portata ad avere parecchi problemi in passato, e che continuerà a procurarglieli, visto che non ha alcuna intenzione di diventare una piccola 'dama', come hanno più volte cercato di inculcarle in quella sottospecie di casa famiglia in cui abitava.
Benchè da quando sia arrivata al Campo sia leggermente cambiata in meglio, aprendosi con alcune persone, resta una ragazza chiusa, sarcastica, istigatrice e che non è molto portata per le chiacchiere infruttuose. Non esita a fare buon viso a cattivo gioco nel caso in cui si trovi chiusa tra l'incudine ed il martello (o se si trovasse in una situazione in cui parlare è richiesto), ma aprirsi è difficile per lei. Potreste ottenere solamente informazioni già conosciute dal pubblico, ma mai qualcosa su di lei che non vuole farti scoprire.
Le piace combattere, ed è molto portata nel corpo a corpo e nelle armi bianche. La sua preferita è la frusta che usa con una perizia magistrale, dopo anni passata ad allenarsi.
Odia la sua famiglia, sia la madre, perchè è morta lasciandola sola, sia il padre, che non ha mai conosciuto, sia i nonni, che hanno abbandonato la madre quando rimase incinta. Col passare degli anni, invece di passare come le aveva promesso quell'inetta psicoterapeuta, il dolore si fece sempre più forte, trasformandosi in odio. Odio verso gli dei che hanno fatto in modo che il padre non sapesse nemmeno della sua esistenza; odio verso il padre, che ha rovinato la vita alla madre e a lei, per una sola notte; odio verso i Mortali, che non si sono mai sforzati di vedere dietro alla cortina di dolore che la copriva.
Non fatela arrabbiare, potreste non uscirne vivi.

Ama: I temporali. Li trova rilassanti, al contrario di molta gente. Ogni volta che ne scoppia un si mette ad ascoltare il suono. Le piace correre e le piacciono le arti marziali, l'unico vero sport in cui si sia sempre cimentata con entusiasmo.

Odia: Le pettegole, se c'è una cosa che non sopporta sono coloro che ti parlano alle spalle. Odia tutto ciò che le richiede del tempo, ma da la colpa al deficit dell'attenzione, non alla sua poca pazienza. Odia tutta la sua famiglia biologica.


Hobby: Correre assieme a Ivy e allenarsi. Ha anche una certa predilezione per i film, ma a stento riesce a vederne uno fino alla fine.


MY STORY
Background: Lynn è nata a Melbourne, in un'ospedale di poco conto, in uno dei quartieri più malfamati della città. Sua madre venne scacciata da casa dai genitori quando questi vennero a conoscenza della bambina che le stava crescendo in grembo. Senza più una casa la madre, allora 19enne, si trovò costretta a trovare lavoro e trasferirsi in uno dei quartieri in cui la vita costava meno.
Nonostante i problemi economici Lynn venne cresciuta con tanto amore dalla donna, che però, a causa del troppo lavoro si ammalò, portandola ad una morte prematura quando la bimba aveva solamente 4 anni. I nonni no si fecero vivi per prendersi cura della piccola, così Lynn si ritrovò sbalzata da casa famiglia a casa famiglia fino all'età di 8 anni, dove venne affidata ad una coppia che si occupava già di altri 3 bambini, tutti più grandi di lei.
Li venne trattata abbastanza bene, anche se i genitori adottivi non le davano l'amore che serviva ad una bambina, soprattutto a causa dei problemi che ella, a causa del ADHD e della dislessia portava. Nonostante ciò potè cimentarsi in varie attività, tra cui il karate, di cui si innamorò.
All'età di 11 anni venne attaccata da un mostro mentre si trovava a scuola. Quasi non credendo ai propri occhi venne salvata dai suoi riflessi e da uno studente di un paio d'anni più avanti. Grazie a lui scoprì la sua ascendenza divina e venne portata al campo mezzosangue, situato su Shark Island.
Qui venne assegnata alla casa di Era, dove venivano collocati tutti coloro che non era riconosciuti dal proprio genitore divino. Così venne a scoprire di essere figlia di uno dei pezzi Grossi, e, in seguito, di Zeus, proprio a causa della sua capacità di colpire coi fulmini.
Nella casa di Era conobbe Ivonne, una figlia di Poseidone di un paio d'anni più grande, che divenne ciò di più simile ad una famiglia per la ragazza. Ormai sono inseparabili.


Famiglia:
E' orfana e non ha fratelli o sorelle. I suoi nonni hanno diseredato la madre quando restò incinta e non li ha mai visti, ma sa che sono ancora vivi e che abitano da qualche parte nella periferia benestante di Melbourne.



figliazeus2_zpsf835f07a



Scheda Pg creata da -keyra- e ad uso esclusivo del forum Back to the Olympus - Percy Jackson Inheritance



Edited by -Bad Wolf- - 29/3/2014, 17:10
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 22:39
Avatar

Member

Group:
The Titans
Posts:
893

Status:


Scheda Accettata.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 07:57

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

Group:
The Titans
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/lynnrole8_zps162f74e9.png[/IMG]</div><p align="center">[font=marck][size=12][color=aquamarine]Lynn Mainwen[/color][/size][/font]</p>


<div style="font-family: handlee; font-size: 16px; color: white;"></div>


CODICE
<div align=center><div style="width: 500px; color: black; border-top: solid aquamarine 2px; background-image: url(http://images2.layoutsparks.com/1/78029/angel-pattern-black-blue.jpg);"><div style="color: aquamarine; font-family: bad; font-size:12pt; line-height:22px;">Figlia di Zeus</div>[IMG=lynngif500200_zps1d039186]http://i1305.photobucket.com/albums/s554/_keyra_/back%20to%20the%20olympus/lynngif500200_zps1d039186.gif[/IMG]<div style="color: aquamarine; font-family: bad; font-size:20pt; line-height:12px;">Lynn Mainwen</div>
<div style="overflow: auto; height: 225px; width: 480px; color: black; background-color: #3e7c68; border: dotted black 2px; text-align: justify; padding: 5px; font-family: handlee; font-size: 14px;">
Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
</div>
<div style="color=black; background-color: #3e7c68; text-align: center; font-family: pirata; font-size:10pt; line-height:15px;">[URL=?f=8566695]Scheda [/URL], [URL=?t=55202440]Portfolio[/URL] &#9552; credits [URL=?act=Profile&MID=9535494]-keyra-[/URL]</div></div></div>



lynnrole8_zps162f74e9 lynnrole7_zpsb6fe0b0c lynnrole9_zpsecb5458b lynnrole6_zps5ea9f941
lynnrole4_zps036147f8 lynnrole3_zpsbfaa1c5a lynnrole2_zps99e1dbe1 lynnrole5_zps633a411b


Edited by -Bad Wolf- - 13/2/2014, 23:57
 
Top
2 replies since 10/9/2013, 19:33   265 views
  Share